Portiere :
Pietro Poletto, 1997, Il Sovizzo perde ma l’estremo difensore appena arrivato dal Longare si disimpegna bene
Difensori:
Luca Bozza, 1999, Oltre a fare la solita gara di sostanza si distingue nel Valbrenta, vittorioso a Camisano, con una rete.
Marin Busuioc ,1999, Tezze, i nostri inviati sottolineano la buona prova del difensore che si fa trovare pronto alla deviazione sotto misura e segna un gol assolutamente decisivo.
Luca Lorenzin , 1999, Il Cartigliano è sempre la squadra migliore della nostra provincia ma soprattutto con la miglior difesa;
Ernesto Mucenj , 1998 La Seraticense vince una gara combattuta e nervosa con un ottima prova del difensore sempre titolare nella squadra di Cortellazzi.
Centrocampisti:
Ahmed Kindo 1998, Il Trissino perde con il Rivereel ma il nostro inviato sottolinea la sua prova che per un quasi esordiente è comunque importante.
Stefano Michelon, 2000, Il giovanotto salva il Sarcedo dalla sconfitta con un gol nel finale.
Esterni offensivi
Bressan Davide, 2000, Bella prova del Longare nel veronese e conferma dell’esterno che entra nelle azioni più pericolose della sua squadra.
Andrea Lunardi, 1999, Rivereel, schierato sulla corsia di sinistra gioca una gara pugnace; nel primo tempo sbaglia un gol fatto ma nel secondo tempo si rifà con gli interessi. (segnalato dal nostro inviato)
Attaccanti
Cesare Bressan, 1998, Le partenze del Valdagno Vicenza sono sempre sprint grazie anche alle reti del suo attaccante più prolifico.
Nicola Urbani, 2000, Il Montecchio San Pietro torna al successo e il giovane attaccante si segnala per una rete e per una partita di grande sostanza.
Segnalazione:
per Marco Guidolin (98) del San Pietro Rosà autore di una rete e di una buona prova
.