Portiere :
Fabio Vignaga, 1998, Ottima prova del Garda in casa della Seraticense che guadagna un punto soprattutto grazie agli ottimi interventi del suo portiere.
Difensori:
Sebastiano Corato, 1999, Chiampo vittorioso a Poleo e indenne dagli attacchi degli scledensi. Sempre precisa e puntuale la prova del centrale difensivo.
Jody Kokona, 2000, La vittoria del Trissino arriva anche in virtù di un ottima gara difensiva con Kokona che si mette in luce per l’ottima applicazione.
Kevin Rigodanzo 2000 Il Montecchio passa in trasferta sul terreno della Provese e la squadra non subisce reti.
Pierluigi Zarpellon, 1999, il nostro inviato a Longa sottolinea la prova attenta del difensore centrale del Belvedere.
Centrocampisti:
Tommaso Ghisleri, 1998, Il Sovizzo arriva alla terza vittoria consecutiva grazie soprattutto alla nuova linfa che Dal Lago ha inserito a piene mani. Il nostro inviato scrive “Si è ben destreggiato in un centrocampo ben folto di giocatori dimostrando buona personalità”
Gabriele Martella, 1998, ottima prova del centrocampista del Valbrenta che passa anche a Caldogno e rimane in testa alla classifica
Esterni offensivi
Emanuele Bianco, 2000, entra in campo al 1’ del secondo tempo e subito segna un gol nella gara con il Sarcedo.
Kevin Bordin, 2000, Bella gara di contenimento della squadra di Sgrigna in cui si mette in mostra anche il giovane talento del Longare.
Attaccanti
Cesare Bressan, 1998, il boy del Valdagno Vicenza continua a tenere a galla la sua squadra ed il pareggio con il Cartigliano, squadra d’alta classifica è frutto di una sua realizzazione.
Simone Moretto, 1998, Il Rosà torna con un punto dalla delicata trasferta di Piovene grazie ad un gol di Moretto.