Aggiornamento delle ore 16.00
C
Cenzato: anche il Real San Zeno conferma l’arrivo di Marco Cenzato dal Sovizzo.
P
Parise: secondo un voce non confermata il centrocampista Manuel Parise, classe 1990, potrebbe tornare alla Marosticense.
Poletto: Probabile l’arrivo al Sovizzo del portiere Pietro Poletto del 1997, ex Montecchio e Longare.
Aggiornamento delle ore 14.00
B
Bruzzo: Il Longare ha preso il difensore esterno Alessandro Bruzzo, del 1998; il giocatore lo scorso anno aveva giocato con il Leodari che lo aveva preso dall’Altovicentino. In estate era passato al Caldiero.
Primi aggiornamenti
Ed eccoci entrati ufficialmente nella finestra di mercato che si concluderà il 15 dicembre. Già i primi movimenti per quanto non ufficiali sono stati anticipati (Vivian al San Lazzaro, Cenzato al Real San Zeno, Gheller all’Azzurra Sandrigo, Sbalchiero e Marcolin al Molina, Festival al Montecchio, Bedin al Sette Mulini, Maran al Gambellara, ecc.) Altri sono in gestazione e presto diverranno ufficiali.
C
Calendario di C. “niente da fare per il cambio dei calendari di Serie C auspicato da diverse società della terza serie italiana. Nell’assemblea di Lega andata in scena oggi, il presidente Gabriele Gravina ha ribadito che non è possibile procedere alla nuova “taratura” degli stessi dopo la sparizione del Modena. L’idea di molti club era quella di eliminare il turno di riposo, facendo affrontare le due squadre ferme di settimana in settimana. Tuttavia, in virtù dello statuto federale, bastava che anche un solo club si opponesse. E le voci contrarie sono state più di una. L’Albinoleffe, ad esempio, aveva già allestito l’alternanza con l’Atalanta per l’utilizzo dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, così come la Reggiana con il Sassuolo. Anche il Padova, fra le altre, aveva il problema del calendario in concomitanza della Maratona nell’ultima decade di aprile. Gravina non ha potuto che prendere atto e non toccare il calendario (da trivenetogoal.it )
Croz Zai: al posto del dimissionario Peter Taccardi il Croz Zai ha preso Doriano Pigato ex Ares Calcio
D
Del Gaudio: anche Packy Del Gaudio dopo Joao Brancher lascia l’Arzignano. Per lui c’è il ritorno a Vicenza. In questo modo il giocatore potrà recuperare meglio dall’infortunio che alla caviglia. (Redazione del futsal di calcio vicentino)
L
Il Lampo tessera l’attaccante Marco Gallinaro classe 1983 dalla Virtus Plateolese. In uscita il centrocampista Mammadou Salim classe ’92, arrivato in estate dal Grantorto.
Lelj vs Lelj: Così Pippo Lelj accoglie il fratello minore Tommaso che scenderà in campo al Menti con la maglia del Ravenna: “domani si realizza il nostro sogno da bambini quando in garage ci sfidavamo uno contro uno: alla fine vincevi sempre tu (o forse ti facevo vincere) ed andavi ad esultare sotto la curva immaginaria. Mi raccomando domani so che sarai tentato ma se segni non sbagliare curva! anche se ci saranno tanti amici a sostenere il Lane ma che in fondo al cuore sono certo che sarebbero felici se tu….io domani tifo per te!!..buon divertimento e vivi fino in fondo tutte le emozioni che ti regalerà questo fantastico sport che ci scorre nelle vene da sempre..
Lorenzoni. L’attaccante Flavio Lorenzoni, ex Cresole, Lampo e Toniolo, si è accordato con il Castion, squadra trevisana di seconda categoria.
S
Sporting Badia Calavena: un cambio “datato” anche sulla panchina dello Sporting: Si è dimesso, già da un paio di settimane, Luca Corradini, dopo 12 partite fra Coppa e Campionato senza vittorie. Per ora la società inserita nel girone C di Seconda Categoria ha affidato la squadra a Loris Rizzin, trentanni, ex giocatore della stessa società ed ex allenatore delle formazioni giovanili.
V
Virtus Ve Comp la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato ufficialmente che la partita Virtus Verona – Belluno valida per la 15° giornata d’andata nel girone C di serie D si disputerà in anticipo sabato 2 dicembre con fischio d’inizio alle ore 14.30.
Recapiti del sito
Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523 335 7150047
Facebook / calcio vicentino