Portiere :
Enrico Filippi,1998, Scrive Antonio Martinello “gli avanti del Monteviale non avevano previsto di trovare tra i pali della porta Filippi, un ragazzo del ’98 che ha letteralmente neutralizzato sei o sette palle gol”.
Difensori:
Luca Bozza, 1999, Affidabile e sempre presente; il difensore del Valbrenta si fa apprezzare sempre di più e la squadra è prima in classifica.
Davide Bressan, 2000, Sgrigna difficilmente rinuncia a schierare l’esterno difensivo ed il Longare risale sempre di più la classifica.
Kevin Rigodanzo 2000 Ancora una segnalazione per il giovane del Montecchio che vince in casa della Marosticense.
Ernesto Mucenj , 1999, La Seraticense vince con il Castelbaldo e non subisce reti grazie ad un ottima prova di tutta la squadra.
Centrocampisti:
Luca Biasiolo, 1998, cresce la squadra del Cornedo che va a vincere in casa del Nove con una rete in apertura di Biasiolo, ben pescato dall’altro giovane Deganello.
Edgar Costa classe 1999, Montecchio Precalcino. Il nostro inviato così ne descrive la prova: “Ottima tecnica individuale, svaria per tutto il campo ed è sempre preciso sia nei passaggi che nelle giocate. Meriterebbe il gol ma il portiere avversario si supera nella circostanza” .
Esterni offensivi:
Simone Moretto, 1998, Il Rosà vince in casa della capolista con un rotondo 3-0 in cui l’esterno già convocato lo scorso anno in rappresentativa mette lo zampino.
Luca Rampazzo, 1998, il nostro inviato ci parla molto bene dell’attaccante dell’Arcugnano che agisce prevalentemente da esterno e non da punta. Peccato solo che non abbia segnato
Attaccanti
Cesare Bressan, 1998, dopo 5’ porta in vantaggio il Valdagno Vicenza sul campo del Bardolino. La squadra gestisce il vantaggio fino al secondo tempo, poi subisce due reti ed una sconfitta amara, ma Bressan il suo lo ha fatto fino in fondo.
Gianluca Di Bona,1999, esordio in prima squadra per il centravanti della Juniores del San Paolo, festeggiato con due reti realizzate nei minuti finali che permettono alla formazione di De Cal di vincere il derby con il San Lazzaro.
Citazione: Alex Boschiero, 2000, Il Lakota vince 3-0 e il giovanissimo Alex entra sia direttamente nel tabellino con il secondo sia indirettamente procurandosi il rigore del 3-0