Portiere :
Nicolò Costa, 1998, Il Valbrenta passa indenne in casa della prima in classifica anche grazie agli ottimi interventi dell’estremo difensore.
Difensori:
Giacomo Dal Santo , 1997, il nostro inviato a Piovene ne tesse le lodi e lo inseriamo come fuori quota (è del 1997 e non del 1998) perché si sta imponendo come uno dei migliori difensori della categoria.
Giacomo Dal Santo ritratto domenica a Piovene da Andrea Benedetti Vallenari
Luca Lorenzin, 1999, il nostro inviato conferma quanto di buono si è detto sull’esterno del Cartigliano che marca da veterano un giocatore di valore come Hakim Calgaro.
Lorenzin fotografato domenica a Montecchio
Daniele Milenkovic: 1999 Secondo gol consecutivo per l’esterno del Cornedo sempre meno una rivelazione e sempre più una realtà del nostro campionato.
Milenkovic
Pietro Sperman , 1998, sarà un caso ma da quando è entrato tre settimane fa per sostituire l’infortunato Borriero, la Seraticense ha iniziato a macinare risultati.
Centrocampisti:
Alex Boschiero, 2000, Confermato il giovane del Lakota ancora in gol.
Stefano Michelon, 2000, accertato che il giocatore si chiama Stefano e non Mattia ed entrati in possesso anche della sua foto, non possiamo che confermarlo visto che va ancora a segno con il Sarcedo
Esterni offensivi:
Marco Manes, 1999, Calidonense in gran forma e Manes ancora a segno
Kevin Bordin, 2000, il ritorno di Piva Milanez non lo toglie dai titolari messi in campo da Sgrigna contro il Povegliano. E lui ricambia con una gara ricca di qualità caratterizzata da una conclusione in sforbiciata di rara bellezza parata dal portiere avversario e da un assist proprio per il brasiliano.
Attaccanti
Matteo Casarotto, 1998, il nostro inviato che lo ha visto in azione riferisce di un giocatore dotato sul piano della tecnica individuale, e di una velocità di esecuzione che mette in difficoltà gli avversari.
Casarotto contrastato da Di Gennaro nella gara di Montecchio (foto Formisano)
Jatta Matar 1998, quattro reti nella stessa partita e l’Azzurra Sandrigo ritorna a correre.