Portiere :
Luca Dalle Carbonare, 1999, Lakota, Il nostro inviato a Isola dice di lui semplicemente “fortissimo”
Dalle Carbonare in volo plastico che non basta ad evitare la rete di Cozza
Difensori:
Luca Bozza, 1999, il Valbrenta non subisce reti nell’insidiosa trasferta di Rosà e oltretutto il giovane difensore va spesso al cross per i compagni
Dejan Cepenjor , 1999, Suo l’assist per il gol di Spanevello che consente al Cornedo di pareggiare contro il Rivereel
Luca Lorenzin, 1999, Cartigliano, attacco a riposo forzato (fuori Di Gennaro Barichello e Mattioli) ma almeno la difesa tiene.
Pietro Sperman , 1998, Seraticense Dopo un quarto d’ora con la sua squadra sotto di un gol è chiamato a sostituire l’esperto Borriero. Se la formazione di Cortellazzi non subisce fino al 90’ il merito è anche suo.
Centrocampisti:
Tommaso Pegoraro, 1999, Summania titolare inamovibile con mister Rigoni si prende anche il lusso di segnare una rete importante per la sua squadra.
Francesco Pellizzari, 1998, dopo averlo visto in campo con il Longare riteniamo che meriti la conferma per la quantità e qualità del lavoro svolto.
Giovanni Radossi, 1998, Bp 93 Scrive Nicola Ciatti sul Giornale di Vicenza che Radossi “Pennella una punizione magistrale”
Attaccanti
Matteo Casarotto, 1998, il suo gol è determinante per il Montecchio perché consente di aprire una rimonta che sarà poi completata dai compagni.
Marco Manes, 1999, La Calidonense strapazza il Trissino e Manes mette il suo sigillo sul risultato.
Luca Rampazzo, 1998, segna con la regolarità di un giocatore di esperienza e consente all’Arcugnano di passare sul campo di San Pio X°