Inizio gare: le gare dei dilettanti inizieranno ancora alle 15.30 ma sarà l’ultima domenica : dal 29 ottobre infatti le partite cominceranno alle 14.30 orario che rimarrà in vigore fino al 25 marzo quando si tornerà nuovamente alle 15.30.
Meteo
Sabato: Sarà una giornata di nebbia e di umidità ma senza precipitazioni. Temperature attorno ai 18 gradi.
Domenica: la mattinata si apre con piogge deboli ma dalle 11 iniziano precipitazioni di maggior intensità che dureranno per tutto il pomeriggio con la possibilità anche di fenomeni temporaleschi. Le temperature scenderanno a 17 gradi. Caso vuole che domenica sia la peggior giornata nell’arco di un periodo buono (e anche la prossima settimana ritornerà il bel tempo).
Serie C ( 9 giornata)
Venerdì 20 ottobre (ore 20.30)
Padova Bassano Virtus
Domenica 22 ottobre (ore 14.30)
Ravenna – Albinoleffe
Renate – Sud Tirol
Feralpi – Gubbio
Fano – Modena
Pordenone –Mestre
Reggiana – Fermana
Santarcangelo – Teramo
Lunedì 23 ottobre (ore 20.30)
Vicenza – Triestina
SERIE D (7 giornata; ore 15.00)
Sabato 21 ore 15.00
Belluno – Union Feltre
Cjarlins Muzane – Tamai
Domenica 22 ore 15.00
Abano – Adriese
Montebelluna – Clodiense
Calvi Noale- Mantova
Delta – Campodarsego
Legnago – Este
Liventina – Arzignano
Virtus Ve Comp Ambrosiana
ECCELLENZA (7 giornata, ore 15.30)
Partita Clou: Provese – Villafranca: la prima della classe cercherà di resistere nel fortino della seconda, ma in caso di vittoria degli ospiti potrebbe esserci già il primo accenno di fuga.
Squalificati: Tinazzo Emanuele (2, Belfiorese) Tecchio Andrea (2, Provese ) Pangrazio Luca (Sona Calcio)
PROMOZIONE ( 7 giornata; ore 15.30)
Girone A
Partita Clou: Seraticense – Cadidavid Rilanciata dalla vittoria in trasferta, la Seraticense vuole dare continuità ai risultati e affronta il Cadidavid che con una vittoria potrebbe scavalcare
Squalificati: Colognese Edoardo (Aurora Cavalponica 2009) Mezildzic Armin (Virtus)
Girone B
Partita Clou: Rosà – Valbrenta Il derby bassanese di Promozione vede due squadre in salute con il Valbrenta secondo e il Rosà terzo in classifica.
Squalificati: Mario Filippo (Mestrino) Marzari Edoardo (Calidonense) Neculai Alin Ionut (Campigo), Marin Marco (Thermal Teolo).
PRIMA CATEGORIA (7 giornata, ore 15.30)
Girone B.
Panchine: La Scaligera ha esonerato Nicola Bertozzo e ha chiamato al suo posto Claudio Sganzerla
Partita Clou Cologna – Lonigo: il derby del mandorlato potrebbe rappresentare per i leoniceni una ghiotta occasione di scalare ulteriormente la classifica dopo il successo sul Casaleone, ma il Cologna punta a mantenere la prima piazza.
Squalificati: Boscaro Alessandro (Atletico Citta di Cerea) Bressan Federico (Pro San Bonifacio) Gomis David Marie (Zevio)
Girone C
Panchine: si è dimesso Andrea Sartori; il Grisignano ha scelto di proseguire con Marco Rosin ex mister del Longare
Partita Clou: Marola- Tezze : la terza in classifica affronta la prima della classe che è reduce dalla bella impresa con il Chiampo
Squalificati Gresele Massimiliano (3, Montecchio Precalcino) Sartori Luca (Le Torri Bertesina) Zaniolo Nicholas (Marola)
Girone E
Partita Clou: Città di Mira – Due Monti: i veneziani sono alla portata del Due Monti che deve recuperare dopo gli ultimi risultati abbastanza negativi
Squalificati: Pauro Daniele (4) e Scala Luca (Curtarolese) Savioli Alberto (Janus Nova) Aramini Alessandro (Mellaredo) Zanini Andrea (Zianigo) Mainino Nicola (Unione Cadoneghe)
Girone F
Fontanivese S.G. – Azz.Sandrigo si gioca a Grantorto (Pd)
Galliera – Arsiè si gioca a Tombolo (Pd)
Union R.S.V. – Union Ezzelina si gioca a Riese Pio X
Partita Clou: Azzurra Sandrigo – Berton la capolista dopo la prima sconfitta vuole riprendere la corsa ma il Berton è lanciato.
Squalificati: Shyyka Oleksandr (Arsie)
SECONDA CATEGORIA (7 giornata, ore 15.30)
Girone C
Partita Clou: Montecchio San Pietro – Colognola; la squadra di Rutzittu lanciata al primo posto della graduatoria se la vede con una delle inseguitrici.
Squalificati: Er Rajy Azz Eddine (2, Gazzolo), Zago Andrea (Colognola Ai Colli) Avesani Alessandro ( Borgo Soave Calcio), Stenco Mattia (Locara)
Girone E
Grumolo-San Paolo del 22/10/2017 si gioca al Centro Sportivo “Palù” di Grumolo
Partita Clou: Dueville – Bp 93 le inseguitrici della Junior Monticello si affrontano per stabilire la qualifica di sfidante
Squalificati: : Perazzoli Fabio (Union Olmo Creazzo )
Girone F
Alto Astico Cogollo-Centro Stand Stoccareddo si gioca a campi invertiti a Gallio.
Partita Clou: Stoccareddo – Alto Astico Cogollo Alto Astico Cogollo di nuovo in trasferta dopo la sconfitta di Isola vuole tornare a fare risultato contro gli altopianesi primi in classifica.
Squalificati: Pranovi Piero, Frusti Alex (Valli), Savio Marco, Stella Simone (Malo)
Girone G
Panchine: si è dimesso Giovanni Bidese del Spf al suo posto Marino Magrin
Partita Clou: Real Stroppari –Eurocalcio Real in testa alla classifica sfida l’Eurocalcio molto attardata nonostante i favori della vigilia
Squalificati: Zanon Massimo ( Lampo) Cuccarollo Marco (San Pietro Rosa)
Girone M
Partita Clou: Cervarese – Atheste la capolista affronta l’Atheste che la segue a tre punti
Squalificati: Perseghin Corrado (Spes Poiana) Bachar Hicham (Torreglia) Mascotto Lorenzo (Galzignano Terme) Ballarin Luigi, Scarpa Nicola (Nuovo San Pietro)
TERZA CATEGORIA (5 giornata – 15.30)
Delegazione di Vicenza
Partita clou: Real Brogliano – New Team il New Team non può permettersi passi falsi, il Brogliano vuole lanciarsi verso la promozione
Squalificati: Dalla Bona Marco (Unione Calcio Settecomuni)
Delegazione di Bassano
Partita clou: Longa – San Vito Bassano. Il San Vito vuole frenare la corsa del Longa il quale giunto alla prima piazza cerca di insistere.
Squalificati: Porcellato Tommaso (2, Ramon 1980) Xausa Alessandro (Union Lc)
Delegazione di Padova
Partita clou: Rampazzo – Campodorese il derby del camisanese è anche un testa –coda con il pronostico apparentemente chiuso
Squalificati: Nerboldi Matteo ed Elia Simone (Sette Mulini Fimon) Pasqualetto Denny (Justinense)
Whatsapp:
Tutti i gruppi Whatsapp sono attivi. Alcuni sono gestiti insieme a Veneto Gol, altri con Radio RCS, altri con Sport Vicentino, in modo da risparmiarvi più messaggini.