Questa settimana schieriamo la nostra formazione di Under 19 con il 4-3-3.
Portiere :
Fabio Vignaga, 1998, Seraticense, Buona prova della Seraticense sul campo di Badia Polesine dove il portiere viene battuto solo su calcio di rigore.
Difensori:
Dejan Cepenjor , 1999, Rezzadore affida al giovane difensore ex arzignanese uno dei ruoli della difesa del Cornedo con risultati molto positivi e arriva la prima vittoria in stagione.
Giulio Iubatti, 1999, E’ un altro dei giovani interessanti sfornati dal vivaio del Summania. La squadra di Rigoni vince 3-0 sul campo di Teolo rilanciandosi in classifica e il ragazzo fa la sua parte.
Thomas Palmadessa, 1999, il nostro inviato evidenzia la prova molto positiva del difensore a cui Bernardi, mister dello Schio, difficilmente rinuncia.
Samuele Rossi , 2000, Marosticense Sempre più convincente il difensore che è stato pescato sull’Altopiano dai tecnici marosticensi.
Centrocampisti:
Alex Boschiero, 2000, l’esterno del Lakota si va valere con una prova di grande maturità: crea più di qualche situazione pericolosa e fornisce ai compagni assist di pregio. Peccato che i compagni riescano a sprecarli.
Mattia Michelon, 2000, Il Sarcedo va vicino alla vittoria anche grazie ad una rete dell’ex centrocampista dell’AltoVicentino. Fontana lo descrive così “Gran personalità , bravo tecnicamente, ottimo elemento anche dal punto di vista del comportamento e dell’impegno.”
Francesco Pellizzari, 1998, il ritorno alla vittoria del Longare è stato determinato anche dalla rete del centrocampista pescato ad Este dal ds Bottazzi.
Attaccanti
Alberto Cuccarolo, 1998, completa la rimonta del Camisano contro il Nove con una rete di ottima fattura.
Luca Rampazzo, 1998, il giovane attaccante dell’Arcugnano non perde un colpo ed è già andato in doppia cifra considerando le reti realizzate in Coppa.
Andrea Stocco, 1998, segna un gol con un’azione bellissima – ci dicono da Cartigliano. E anche grazie a questo gol la squadra di Ferronato ritrova la vittoria.