Dal sito delle Alte
Importantissima vittoria delle Alte sul campo del Montecchio Precalcino. I ragazzi di “Ricky” Perlotto continuano così a mettere punti in cascina e a dare continuità ad un momento positivo di bel gioco e risultati.
Il primo tempo vede i giallorossi tenere il possesso palla e la novità del giovane Boschetti a destra crea scompiglio alla difesa del Montecchio Precalcino
Il classe 97 salta sistematicamente l’uomo, creando superiorità numerica in fase offensiva. Sempre da lui parte un traversone preciso per la testa di Sarr che sbaglia clamorosamente da pochi metri. Sempre Sarr poco dopo si trova davanti al portiere locale, al termine di un’ottima triangolazione, ma non riesce a dare il vantaggio alle Alte. Anche un Fiorenza ispirato va vicino al gol nel primo tempo. Il gol per le Alte sembra nell’aria ma clamorosamente, come una beffa, arriva un giusto rigore per i locali, causato da capitan Jeraci, che prende anche l’ammonizione. Bel tiro dal dischetto di Canesso e Montecchio in vantaggio. Sembra incredibile per quello visto in campo ma il primo tempo finisce 1 a 0 per la squadra di casa.
Nel secondo tempo le Alte prova, partendo dal gioco a centrocampo, ad impensierire i biancoverdi che si difendono bene. Purtroppo l’ottimo Boschetti si infortuna ed é costretto ad uscire: speriamo non sia nulla di grave! Finalmente arriva il pareggio: bellissima palla al centro di Negro per la testa di bomber Sartori che insacca e così si sblocca in campionato. Pareggio giusto. I giallorossi continuano a spingere sull’acceleratore e sentono che ribaltare completamente il risultato é possibile. Ancora da una punizione tagliata di Negro la palla arriva in area in zona Sartori che riesce a toccarla spiazzando il portiere locale. Forse l’ultimo tocco é di un difensore del Montecchio Precalcino ma quel che conta é che la palla sia andata in rete.
A questo punto le Alte custodisce il vantaggio e crea una diga difensiva negli ultimi 15 minuti di gara. Alla fine é vittoria, una vittoria che fa morale e che da il giusto compenso a dei ragazzi che stanno dimostrando di valere….. e come , questa categoria.
Domenica prossima ci sarà il derby con il Montebello, anche lui vittorioso. Ci aspettiamo un’altra bella partita.
Dal sito del Montecchio Precalcino
Terza sconfitta consecutiva per la nostra Prima Squadra che perde 2 a 1 in casa contro l’Alte Ceccato.…
Partita equilibrata nei primi minuti con una buona occasione per gli ospiti non sfruttata dal numero 10.
Intorno alla mezz’ora i nostri ragazzi sbloccano il risultato con un calcio di rigore di Canesso conquistato da Coppone.
Nel secondo tempo le Alte trovano il pareggio con un colpo di testa del numero 9 da calcio di punizione. A 20 minuti dalla fine gli ospiti trovano anche il vantaggio con un gol simile a quello del pareggio.
Nel finale due buone occasioni per Coppone e Piazza ma il 2 a 2 non arriva.