Aggiornamento delle ore 21.00
A
Arzignano con la squadra di mister Italiano è in prova anche il difensore Riccardo De Biasi del 1994 ex vigontina
C
Carmenta. Arrivano dal Cartigliano il portiere Mauro Basso (98) ed il centrocampista Alessandro Limberto (97)
Cortiana: Lascia la rubrica degli allenatori in cerca di squadra, Giampietro Cortiana che andrà ad operare nel settore giovanile del Poleo.
T
Trissino tra i convocati c e anche il giovane attaccante Kindo Ahmed del 1998 che viene dal settore giovanile del Trissino.
Primo aggiornamento
B
Bassano
La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento contrattuale del calciatore Tommy Maistrello fino al 30 giugno 2019.
Contestualmente si comunica che è stato definito il passaggio dell’attaccante classe ’93, a titolo temporaneo, al Ravenna FC.
Bertaso: un altro dei giovani della Primavera del Vicenza dello scorso anno, Alessio Bertaso, classe 1998, lascia il Vicenza e si trasferisce al Trento.
C
Cerca squadra Thomas Catalano, a Vicenza per motivi di lavoro, seconda punta del 1982, cerca squadra nel vicentino; ha giocato in D con Vibonese, Locri, Atletico Catania, tel. 347 3727407
F
Foggia: Il Foggia che arriva a Vicenza ha alcune vecchie conoscenze del Vicenza:, Giuseppe Figliomeni, difensore del 1987 ha avuto un breve trascorso nelle fila biancorosse, breve è stata anche la parentesi biancorossa per il portiere Ivan Pellizzoli. Matteo Rubin invece non è passato per Vicenza ma è bassanese di nascita; il difensore esterno ha un trascorso importante nelle fila del Torino. Fino a Giugno c’era anche Matteo Di Piazza, attaccante del 1988, lo scorso anno ha giocato il girone d’andata a Vicenza prima di essere ceduto proprio al Foggia e che adesso è stato girato in prestito al Lecce.
P
Pedemontana: Il ds Dal Ferro comunica che ha Pedemontana ha tesserato due giovani dal Malo: il difensore Bertoldo del 1998 e il laterale Filippo Apolloni del 1997
S
Smith. Renni Smith ex centrocampista del Vicenza che era in prova al Sud Tirol ha firmato con la formazione bolzanina e quindi sarà ufficialmente nella rosa.
V
Vicenza: si avvicina Ferrari. L’attaccante ex Venezia Nicola Ferrari, classe 1983, potrebbe essere l’attaccante tanto atteso per il Vicenza.