Giovedì 27 luglio presso il Sushi-Bar Prince di Carmignano di Brenta si è svolta la presentazione della Lampo 1945, che per la prima volta nella propria breve vita affronterà la Seconda categoria.
L’intervento dell’Assessore allo Sport e la presenza di alcuni dei più convinti sostenitori della causa arancioazzurra hanno allietato la serata che è servita più che altro per dettare le linee guida della stagione e i primi appuntamenti sul campo.
La preparazione per i ragazzi di Bartolomei partirà lunedì 21 agosto e alle partite di coppa seguiranno due amichevoli particolarmente impegnative contro i cugini del Carmenta il 30 agosto e contro il Grisignano il 6 settembre. La società, sempre presieduta dal giovane Andrea Poli e sostenuta fra gli altri da Giuliano Bergamin e Raffaello Perin, due uomini a cui il calcio carmignanese deve molto, ha fatto richiesta di poter giocare in un girone vicentino e da quest’anno per la maggior parte delle partite casalinghe avrà il privilegio di giocare presso lo Stadio principale di Carmignano di Brenta e non più nello storico Campo della Cartiera, decisamente poco adatto al salto di categoria.
La rosa sarà composta prevalentemente da giocatori carmignanesi, ben 20 su 25, e per far fronte ad alcuni adii eccellenti si è ringiovanita facendo un mercato mirato senza alcuna spesa alla voce ingaggi, come d’altronde vuole la politica societaria .
ROSA:
Portieri – Nicola Mironi (82), Simone Baggio (94), Aligi Munari (92) Difensori – Andrea Lago (94), Tomas Battistella (82), Manuel Miolo (84), Raffaele Di Lieto (93), Mattia Vanzetto (92 dal Carmenta), Michele Perrone (83), Massimo Zanon (86), Nicola Polo (76) Centrocampisti – Andrea Chiarello (93), Matteo Birollo (85), Alessio Cherobin (94), Matteo Mezzato (83), Salim Moahammadou (92 dal Grantorto), Luca Donanzan (96 dal Carmenta), Matteo Perin (97), Polo Pietro (95), Matteo Marini (93), Lhasni Youness (82) Attaccanti – Andrea Baggio (93 dal B.P. 93), Edoardo Securo (92), Jenci Llubani (96), Alberto Lucietto (95 dal Carmenta), Nicolas Pigatto (90), Paolo Mattiello (90)
Mattia Vanzetto
|