Il Belvedere ci riprova: dopo il campionato di vertice della scorsa stagione, punta a riconfermarsi mantenendo il gruppo della scorsa stagione con alcuni nuovi elementi.
La serata è stata caratterizzata da tanto entusiasmo: per la nuova annata si punta ad un campionato di vertice e alla promozione. La società ha ribadito però la filosofia societaria che prevede il rispetto per le avversarie e l’applicazione dei principi della lealtà sportiva.
E’ stata presentata un’importante novità per la nuova stagione con la nuova divisa di gioco che porta la scritta 2milioni.it progetto sociale per malattie rare creato da 4 anni e che dedica ogni anno a una persona diversa affetta da malattia rara il ricavato da un torneo che viene fatto nel mese di giugno a Belvedere. In sintonia anche gli amatori del belvedere che hanno appoggiato a pieno questa causa, unendo così tutto il paese. Inizia così la nuova avventura giallorosso sotto l’insegna del grande entusiasmo agonistico e dell’aiuto al sociale.
La preparazione partirà dopo ferragosto sotto la guida del riconfermato Matteo Campagnaro
I nuovi arrivi sono quelli di Riccardo Alberton, difensore del 1988 dalla Stella Azzurra Sant’Anna e di Manuel Biffanti del 1997 giovane attaccante che proviene dal Carmenta.
La rosa
Portieri: Andreazza Leonardo (90), Bordignon Filippo (85), difensori: Alberton Riccardo (88 dalla Stella Azzurra), Bizzotto Federico (93), Bizzotto Marco (84), Sabbadin Fabio (93 dal Castion), Scapin Fabio (90), Zarpellon Pierluigi, centrocampisti: Bragagnolo Filippo (96), Lucietto Giorgio (89), Lucietto Luca (96), Marchiorello Matteo (84), Rattin Matteo (95), Tessarolo Francesco (86), Tessarolo Gabriele (87); attaccanti: Beltrame Luca, Biffanti Manuel (97 dal Carmenta), Bodo Roberto (85), Faggion Stefano (84), Lancia Daniele (1988), Manfio Marco (85), Pan Nicola (94), Sahini Luis (96).