Il Costa Barausse Fara cambia pelle. Dopo qualche iniziale incertezza la squadra si presenta ai nastri di partenza rinnovato totalmente . Ad iniziare dalla compagine societaria che ha in Mario Caretta il presidente ed in Costa un sempre importante punto di riferimento e come sponsor con il marchio Costabarausse Fara
Cambia lo staff che avrà come responsabile tecnico Andrea Maino allenatore alla prima esperienza con una prima squadra e poi i graditi ritorni come mister in seconda di Nicomede Polga e come allenatore dei portieri di Gilberto De Zen , il direttore sportivo sarà Igor Simonato . che viene dall’esperienza di Lugo,
Ai riconfermati. Carlo Scandian , Mirko Ronzani, Francesco Miotti, Stefano Rader , si aggiungono i graditi ritorni di Michele Moro , Dino Dalla Fina , Giovanni Spinato e Pasquale Policastro tutti provenienti dal Giavenale .
I volti nuovi sono quelli di Stefano Andrighetto che riprende l’attività dopo un anno di sosta, del portiere Cristiano Sportiello di rientro dal prestito e di proprietà Fara, di Nicolò Martini ex capitano del Concordia , di Lacina Nouhou centrocampista ex Thiene, di Giovanni Iacovone portiere , di Andrea Zavagnin, attaccante ex Thiene e Summania , di Tommaso Lorenzi ex Thiene, di Nadir Pierantoni ex dueville, di Leonardo Boschetti arrivato dal Trissino di Giovanni Barbieri ex pedemontana , di Andrea Curiele, ex Pedemontana e Lugo, di Giovanni Michelon, ex Rosa’, ed infine di Loris Brazzale ex Lakota !
Per completare l’organico manca ancora un fuori quota.
La rosa: portieri: Iacovone, Sportiello, difensori: Michelon, Moro, Ronzani, Scandian, Spinato; centrocampisti: Andrighetto, Boschetti, Curiele, Dalla Fina, Lorenzi, Miotti, Nohou, Policastro, Rader, attaccanti: Barbieri, Brazzale, Pierantoni, Zavagnin.
In home page la foto di Michele Moro