Il Cassola vince il titolo Allievi della delegazione di Bassano mentre a Vicenza la finale Allievi vedrà di fronte Summania e Union Olmo Creazzo e quella giovanissimi Rivereel e Azzurra Sandrigo.
Allievi
Finale per il titolo della delegazione di Bassano
Cassola campione !!
gli allievi di mister Odino Guglielmini vincono il campionato distrettuale di Bassano battendo il Nove ai rigori. Vittoria meritata ma sofferta, con una frenetica altalena di gol solo per cuori forti. Nonostante la predominanza territoriale e più di un paio di occasioni sotto porta per il Cassola abbiamo dovuto attendere il 90° per vedere i nostri ragazzi in vantaggio, con una magistrale punizione a girare di Meriton. Sembra ormai tutto finito ma il Nove, con l’ultimo cross della disperazione segna in maniera fortunosa e pareggia allo scadere dei tempi regolamentari. Si passa alla roulette dei rigori ed allora sale in cattedra Bertozzo, portiere del Cassola, che ne para 4 recuperando quelli sbagliati dai suoi compagni. Ora è veramente finita e possono correre sotto la tribuna a festeggiare il meritato titolo.
Semifinali per il titolo della delegazione di Vicenza
Montecchio S.Pietro Bissarese 1-1
Finisce ad un passo dalla finale l’avventura degli Allievi di Bovolenta. L’1-1 maturato al Giuriato contro la Bissarese elimina i neroverdi e vedrà il Summania cimentarsi nella finale provinciale Allievi.
Il San Pietro reagisce al vantaggio ospite nel primo tempo pareggiando i conti nella ripresa con Andrea Ghiotto, ma il risultato non basta per raggiungere l’atto conclusivo.
Si conclude così una stagione fantastica per i ragazzi di Bovolenta, senza nessuna sconfitta all’attivo(a parte quelle indolori con formazioni fuori classifica).
Questi risultati sono testimonianza dell’eccellente settore giovanile neroverde che da anni si fa valere nel panorama vicentino.( Da Facebook /San Pietro)
Union Olmo Creazzo Arcugnano 2-2
Sarà Creazzo Summania la finale del campionato allievi regionali, maturata domenica 21/05/17 sul campo del Creazzo, dopo il pareggio due a due tra i padroni di casa e la compagine dell’Arcugnano, già battuta, in amichevole, con un perentorio 0 a 3 in casa. Che quella di domenica sarebbe stata una gara diversa lo si sapeva, che sarebbe stata agguerrita, pure, fatto sta che gli addetti ai lavori e non solo sono rimasti soddisfatti. Tutta la cronaca nel sito dell’Union Olmo Creazzo http://www.unionolmocreazzo.com/Cronache.aspx
Giovanissimi
Semifinali per il titolo della delegazione di Vicenza
Azzurra Sandrigo Schio 2 1
Che brutto week end per lo Schio !! Sabato gli Juniores dello Schio sono stati eliminati in semifinale dal Leodari (pareggio per 2-2 dopo la sconfitta a Vicenza per 2-0) Domenica gli Allievi sono stati eliminati dal triangolare dopo il pareggio fra Union Olmo e Bissarese. E infine i giovanissimi sono stati eliminati in Semifinale dall’Azzurra Sandrigo
I giovanissimi dell’Azzurra Sandrigo
Chiampo Sitland Rivereel 2-2
Bastava il pari a Chiampo..Dopo il primo tempo concluso in vantaggio per 2-0 con i gol di Felici/Veronese la squadra di casa ha reagito andando al pari all’ultimo sospiro. ma in finale provinciale (contro Azzurra Sandrigo) ci vanno i ns giovanissimi 2002. (Dal sito Facebook del Rivereel)
Veronese del Rivereel
I giovanissimi del Rivereel festeggiano la finale
.