Stanno per concludersi o si sono già conclusi i campionati giovanili nel Bassanese: nella categoria Juniores si è imposto il Cassola, fra i Giovanissimi la squadra Fuori le Mura, mentre per il titolo Allievi la finale sarà fra Cassola e Nove.
Juniores
Il Cassola ha vinto con 64 punti il campionato Juniores prevalendo su Galliera e Virtus Romano. Grazie a questo successo il Cassola potrà partecipare al Campionato Juniores Regionale del prossimo anno.
Questi i protagonisti del successo: Abubakar Mohamed, Andriollo Matteo, Basso Manuel, Bizzotto Francesco, Bosa Giacomo, Campagnolo Nicola, Conte Alessandro, Cortese Filippo, Crapanzano Riccardo, Cuccarolo Davide, Dahir Bassim, Didonè Edoardo, Furlan Alberto, Lissiotto Luca, Louriga Zouhair (che già lo scorso anno ha giocato più di qualche gara in seconda con il Cassola San Marco e quest’anno è stato il capocannoniere con 20 gol), Masin Matteo, Milani Raffaele, Pizzato Yuri.
Allievi
Nel girone A si sono classificate per le semifinali della delegazione Santa Croce e Facca, mentre nel girone B hanno prevalso Nove e Cassola.
Poi il Cassola ha espugnato il campo del Santa Croce 2-0, mentre il Nove ha battuto il Facca ai rigori
Domenica 21/05/2017 ore 10:30 presso lo stadio di Marostica si disputerà quindi la finale distrettuale fra Cassola e Nove.
Gli Allievi del Nove esultano dopo una vittoria
Giovanissimi
Nei tre raggruppamenti dei giovanissimi hanno prevalso Fuori Le Mura (la squadra nata dalla collaborazione delle società di Cittadella) Nove ed Union Ezzelina.
Fuori Le Mura di mister Daniele Mocellin ha battuto nella finale l’Union Ezzelina con il risultato di 1-0 conquistando il titolo della delegazione.