Dopo le dichiarazioni di mister Beggio rilasciate dopo l’ultima gara di campionato ed improntate alla massima apertura verso la società ” Resterei volentieri per completare l’ottimo lavoro portato avanti in questi anni” arriva un comunicato della società che raffredda gli entusiasmi e riapre tutti gli scenari
Paolo Beggio non è più l’allenatore dell’Arzignano Val Chiampo
“L’Arzignano Valchiampo volta pagina e cambia la guida tecnica per la stagione 2017/2018.
In assoluta armonia si dividono le strade tra la prima squadra gialloceleste e il tecnico Paolo Beggio, dopo un lungo matrimonio, durato cinque anni e ricco di soddisfazioni ed emozioni.
La società vuole intraprendere un nuovo corso affinché si possano ottenere altri ottimi risultati come quelli ottenuti con l’amico Paolo. A Beggio un sincero e grande Grazie per tutto quello che ha fatto per la nostra società in questi ultimi anni, di crescita costante e graduale, dalla Promozione fino alla serie D, un torneo sempre più competitivo e pieno di insidie. A mister Beggio vanno i migliori auguri calcistici, sicuri che lo vedremo ancora protagonista.
Nei prossimi giorni la società renderà noto il nome del nuovo tecnico”.
E’ una notizia che ci spiazza un pò. E da un lato ci incuriosisce sapere chi sarà il nuovo tecnico: proviamo a pensare ad un identikit possibile ma scartiamo tutte le soluzioni. Poi magari il presidente Chilese ci sorprenderà tirando fuori dal cappello a cilindro un nome inedito.
(notizia pubblicata alle ore 22.30 del 15 maggio)
Dal veronese intanto rimbalza per l’Arzignano il nome di Flavio Carnovelli ex mister di Sambonifacese e Provese e quest’anno alla Belfiorese in Eccellenza.
Flavio Carnovelli
Aggiornamenti delle ore 23.30 del 15 maggio