Anche la domenica fra una gara e l’altra pervengono in redazione molte notizie.
B Bassano i convocati: per la gara di Pordenone di oggi pomeriggio alle 18.00 questi i convocati: Portieri: (22) Bastianoni Antonio Elia, (28) Guadagnin Ilario, (12) Piras Mattia Difensori: (20) Bortot Tommaso, (23) Crialese Carlo, (2) Formiconi Giovanni, (13) Pasini Nicola, (19) Soprano Marco, (4) Trainotti Andrea; Centrocampisti: (10) Bernardi Alessandro, (15) Bianchi Nicolò, (14) Candido Roberto, (7) Gerli Fabio, (21) Laurenti Gianluca, (11) Minesso Mattia, (8) Proietti Mattia, (17) Ruci Alessio, (16) Tronco Alberto Attaccanti: (18) Fabbro Michael, (26) Gashi Ardit, (24) Grandolfo Francesco, (9) Maistrello Tommy Sono indisponibili: Rossi Gian Maria, Stevanin Filippo, Zibert Urban e Bizzotto Nicola (squalificato).
C Coppa Veneto Juniores: Malo eliminato. Risulterà ininfluente l’ultima gara del triangolare fra Malo e Ambrosiana Verona. L’Ambrosiana Trebaseleghe battendo gli omonimi avversari veronesi per 1-0 è arrivato a quota 6 e quindi l’ultima gara servirà solo per stabilire chi sarà la seconda del gironcino fra Malo ed i veronesi.
G– Gambellara : Il Gambellara ha individuato il profilo dell’allenatore che sostituirà Simone Lazzari, già sulla strada dell’Aurora Cavalponica. L’allenatore per la prossima stagione dovrebbe essere Andrea Basuino, ex Alte. E’ lo stesso mister a confermare di aver raggiunto l’accordo con la società.
Nel frattempo giovedì scorso si è svolta la cena di fine anno della prima squadra. “Bellissima serata in compagnia per festeggiare un anno intenso e pieno di soddisfazioni. La società con tutto lo staff e i giocatori hanno voluto dare due riconoscimenti a due persone importanti per questi due anni di crescita sportiva e umana. Il nostro capitano Luca Tirapelle, premiato dal vice presidente Bergamin, che conclude qui a Gambellara la sua esperienza calcistica. E il nostro mister Simone Lazzari, premiato dal presidente Marchetto, che ringraziamo per aver portato Gambellara ad alti livelli.” (da Facebook Gambellara)
Tirapelle con Bergamin
G– Giocatori che cercano squadra: stanno arrivando le prime segnalazioni su giocatori che cercano squadra. La settimana prossima appronteremo la prima lista di giocatori e pubblicheremo l’ultimo aggiornamento in materia di allenatori
P Presenze e reti: continuiamo nel nostro lavoro di raccolta dei dati sulle presenze e sulle reti che poi saranno caricati sulla quarta ed ultima versione dell’Almanacco.
Montecchio Precalcino: Maccà 29 (1), Da Roit 28 (2), Petronjevic 28 (16), Fittolani 28 (1), Gresele 27 (4), Zenere M. 25 (1), Coppone 25 (6), Moresco 24 (2), Josic 23, Rizzato 22, Giordani 22 (2), Marcon 21, Pobbe 20 (2), Pretto 17 (11), Pesavento 14 (1), Zenere N. 13 (1), Boscato 13 (1), Maculan 12 (3), Zattra 9, Solano 9 (1), Orso 5, Campese 3 (2),
R Rivereel: si è tenuta l’altra sera la cena finale della formazione di Promozione del Rivereel. Erano presenti tutti i calciatori e lo staff tecnico. È stata anche l’occasione per il saluto e per il ringraziamento per l’ottenuta salvezza a Mister Gigi Zuccon, con cui è stata ratificata una divisione senza problemi e con sorrisi ed abbracci da parte del presidente Morari e Ds Trissino. Prima della cena una partitina tra una formazione mista di vecchie glorie,tra cui lo stesso Zuccon ,e giocatori della prima squadra.
Mister Zuccon
V– Vicenza: questa curva non merita la Lega Pro E’ enorme la delusione dei tifosi del Vicenza accorsi ancora una volta in massa a sostenere la squadra a Cittadella nonostante la sorte del Vicenza fosse di fatto segnata. I tifosi a fine gara hanno contestato la squadra ed in serata alcuni gruppetti erano decisi a presentarsi a Grisignano per fischiare giocatori e società. Ma soprattutto gli strali dei tifosi si dirigono verso il presidente Pastorelli, assente ieri a Cittadella. E non solo le critiche della tifoseria visto che oggi anche il socio Dalla Vecchia,unico supporto rimasto al presidente, ha vuotato il sacco parlando apertamente di scelte esclusivamente dettate dal “padre padrone” della società. In questo momento preoccupa il dopo, visto che la compagine societaria della Vin Fin si è praticamente sciolta nelle polemiche con il patto di sindacato fra Franchetto, Adamo, Mandato da una parte e con Pastorelli ora isolato anche da Dalla Vecchia dall’altra. Di questo passo ci sono molti elementi che fanno pensare ad un destino infausto per il lane.
I tifosi contestano la squadra a Cittadella.
RECAPITI DI WWW.CALCIOVICENTINO.it
Mail: info@calciovicentino.it
cell (anche Whatsapp) 348 6612523 335 7150047
Facebook /calciovicentin