Bassano domenica a Pordenone per un play-off decisivo; Zavagnin confermato dal Lugo; Il Montebello punta su Priante e Carollo, le presenze e le reti dell’Arzignano Chiampo, Rigo conferma l’addio alla Calidonense, Ferrari direttore sportivo del Tezze con Castaman confermato in panchina, il Torrente fuori onda..
B Bassano: il Play-off si giocherà a Pordenone domenica alle 18.00. In caso di vittoria il Bassano affronterà al secondo turno la vincente di Giana Erminio – Viterbese.
L Lugo Dopo la promozione in seconda categoria e la finale di Coppa della delegazione il Lugo ha confermato l’allenatore Massimo Zavagnin
M– Montebello: Il Montebello vorrebbe il portiere Mirko Priante del Tezze (classe 1980) e sta tentando di convincere il centrocampista Paolo Carollo, ex Lonigo, Sarego e Sovizzo a riprendere a giocare
P Presenze e reti: continuiamo nel nostro lavoro di raccolta dei dati sulle presenze e sulle reti che poi saranno caricati sulla quarta ed ultima versione dell’Almanacco.
Arzignano Chiampo Bertoldi 34 (6), Toso 33 (1), Bortoli 32, Vanzo 30, Grabac 28 (5), Bernasconi 28 (7), Antinori 27 (1), Maldonado 26 (2), Kerezovic 23, Santuari 23, Sandrini 22 (1), Biasi 20, Roveretto 20 (4), Odogwu 18 (6), Salsano 11, Scanagatta 9, Tonani 5, Mezzina 3, Tirapelle 2, Dal Lago 1, Favre 1 (1),
Ceduti a dicembre/gennaio: Marchetti (14, 3), Carlotto (8, 1), Loria 6
R– Rigo conferma. Gilberto Rigo conferma: “ di comune accordo con la società l’anno prossimo non sarò io ad allenare la Calidonense”
T Tezze: Ferrari direttore sportivo? . il difensore Stefano Ferrari, classe 1983, potrebbe smettere di giocare ed assumere il ruolo di direttore sportivo. Più che probabile la conferma di Paolo Castaman sulla panchina della squadra tezzana.
T Torrente persona semplice Ieri sera Mister Torrente ha mostrato di credere ancora nella salvezza del Vicenza; ma il vero lato della personalità del mister è emerso nei fuori onda. Con lui era presente in Studio la moglie, mentre l’unica figlia di diciotto anni è rimasta a Rapallo con la nonna perché è impegnata nella maturità. Attualmente i coniugi Torrente risiedono in Albergo. Torrente e la signora hanno detto di essere rimasti colpiti dalla bellezza di Vicenza ed in particolare della Piazza dei Signori. Sorpresi anche dal calore con cui sono stati accolti nella nostra città.
Mister Torrente e Formisano in trasmissione ieri sera
Facebook /calciovicentino