Dopo i vademecum sulle tutte le altre categoria tocca alla terza categoria arrivata anch’essa alla penultima giornata di campionato
TERZA CATEGORIA (25 giornata)
Girone A Vicenza
Partita Clou: Bissarese – Motta il derby di Costabissara vale soprattutto per gli ospiti che puntano ai play-off.
Verdetti possibili: Giovane Santo Stefano promosso; per la griglia play-off si va all’ultima giornata.
Squalificati: Sakyi William (fino al 30 giugno, Bassan Team Motta) Leorato Deneku Alfred (Ronca Montecchia) Oresti Daniele (Vestenanova),
Girone B Vicenza
New Team – Lugo posticipata a Mercoledì 26
Lampo 1945-Concordia si gioca sul campo di Carmignano di Brenta
Partita Clou: Lampo – Concordia Seconda contro terza con il palio i play-off
Verdetti possibili: Il Lugo (ma si dovrà attendere fino a mercoledì sera visto che la gara è stata posticipata) cerca il pass per la seconda sul campo di una squadra come il New Team che gioca per il prestigio e per regalarsi una soddisfazione in un campionato avaro di gioie. Il Lampo vincendo con il Concordia guadagna la certezza del secondo posto. Il Monte di Malo deve battere il Longa per tenere accesa la fiammella dei play-off.
Squalificati: Urbani Alessandro (2, Ponte Dei Nori) Dalla Libera Matteo (Breganze) Carlotto Michele (Monte Di Malo), Pojana Daniel (Grantorto) Cortese Stefano (Unione Calcio Settecomuni) Robaj Leutrim (Tresche Conca)
Girone di Bassano
Partita Clou: San Vito – Belvedere Il Belvedere riposerà l’ultima giornata per cui per ottenere un buon piazzamento ha solo questa opportunità.
Verdetti possibili: l’Arten riposa e le inseguitrici cercano di rimandare il verdetto finale all’ultima giornata. Il Campolongo quasi fuori dai play-off deve vincere con la Juventina per sperare.
Squalificati: Facci Alex (2) e Simioni Marco (2) (Facca), Todesco Luca (2, Campolongo) Menel Giovanni, Prigol Andrea (Foen) Casamatta Nicola, Mores Alain, Polesana Lorenzo (Juventina Ed. Polaris)Moro Andrea (Pozzetto) Reato Luca (Automalacarne Lamonese)