La classifica del girone di ritorno, le cronache e le foto, la classifica cannonieri aggiornata per il punto sulla Promozione, girone B.
Azzurra Sandrigo – Nove (foto di Fabio Baggio)
PROMOZIONE | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | TOTALE |
MONTECCHIO | 3 | 3 | 3 | 3 | 3 | 1 | 0 | 3 | 19 |
CAMISANO | 0 | 0 | 3 | 1 | 3 | 3 | 3 | 3 | 16 |
SCHIO | 3 | 3 | 1 | 3 | 1 | 1 | 3 | 0 | 15 |
CORNEDO | 1 | 3 | 1 | 3 | 1 | 3 | 3 | 0 | 15 |
SERATICENSE | 1 | 0 | 3 | 1 | 3 | 3 | 1 | 3 | 15 |
GODIGESE | 3 | 1 | 0 | 1 | 1 | 1 | 3 | 3 | 13 |
ROSA’ | 3 | 1 | 3 | 1 | 0 | 1 | 1 | 3 | 13 |
CALIDONENSE | 0 | 1 | 3 | 0 | 1 | 0 | 3 | 3 | 11 |
FOOTBALL VALBRENTA | 1 | 3 | 1 | 1 | 3 | 1 | 0 | 0 | 10 |
SUMMANIA | 0 | 0 | 0 | 3 | 0 | 1 | 3 | 3 | 10 |
LONGARE | 3 | 0 | 0 | 3 | 3 | 0 | 0 | 0 | 9 |
MUSSOLENTE | 0 | 3 | 1 | 0 | 3 | 0 | 0 | 0 | 7 |
SITLAND RIVEREEL | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 3 | 0 | 7 |
NOVE | 1 | 1 | 1 | 1 | 0 | 1 | 0 | 0 | 5 |
AZZURRA SANDRIGO | 1 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 3 | 5 |
CHIAMPO | 0 | 1 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 3 |
Il Montecchio prosegue con regolarità, primo in classifica assoluta è anche il primo nella graduatoria del girone di ritorno con una sola sconfitta e un pareggio. Regolare anche il cammino di Camisano e Schio, mentre le squadre che hanno decisamente migliorato nella seconda parte del campionato sono il Cornedo e la Seraticense. Beme anche la Calidonense. Valbrenta e Summania invece sono in calo rispetto al girone d’andata. Il Chiampo è all’ultimo posto della graduatoria del girone di ritorno con la miseria di tre punti frutto di altrettanti pareggi. L’Azzurra Sandrigo ha migliorato un trend molto negativo vincendo l’ultima gara. Male anche il Nove con soli 5 punti e nemmeno una vittoria.
Cronache
Azzurra Sandrigo – Nove 3-2
Sofferta vittoria della prima squadra 3-2 (marcatori : Contro, 2 Carollo Canale). (Da Facebook Azzurra Sandrigo)
Le foto di Fabio Baggio su Facebook Nove
Calcio Rosà – Virtus Cornedo 2 – 1
Formazione: Mason, Favero (Pontarollo), Bizzotto M., De Rossi L., De Rossi E., Pellizzer, Moretto (Guarise), Loro, Lazzarotto (Cosma), Cortese, Gallina
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto, Gallina
La vittoria mancava da un po’ di turni e questa domenica è arrivata al termine di una più che positiva prestazione.
I gialloneri partono subito forte creando le premesse per il vantaggio. Vantaggio che si concretizza al 23° con Lazzarotto bravo a trafiggere l’incolpevole portiere avversario. Il gol galvanizza i nostri che, dopo 10 minuti, raddoppiano: Gallina si fa trovare pronto in area e trova il pertugio per insaccare.
Nella ripresa non diminuisce l’intensità messa in campo dai ragazzi di Mister Destro che giustificano il doppio vantaggio e anzi vanno vicini al 3° gol. Unica sbavatura della partita il gol che riaccende le speranze ospiti, ma si tratta solo di un’occasione. Il Rosà non soffre per niente e continua fino al termine a creare pericoli in area avversaria. (dal sito del Rosà)
Godigese – Rivereel 4-0 Godigese – Sitland Rivereel 4 – 0 Marcatori: Lorenzo Geronazzo (2), Alessandro Nonnato, Massimiliano Favaro (da Facebook /Godigese)
Longare – Calidonense 0-2 il video della partita su https://www.youtube.com/watch?v=FAP3aQYRzec&feature=youtu.be
Montecchio – Schio: per questa partita abbiamo pubblicato le foto e la cronaca di Andrea Benedetti Vallenari
I Marcatori
19 reti: Calgaro (Summania)
13 reti: Viola (Camisano) Pilan, Primucci (Montecchio Maggiore), Spessato (Seraticense);
8 reti: Gisaldi (Chiampo), Rodato (Mussolente), Harrison Nwanyanwu (V. Cornedo);
7 reti: Casarotto (Montecchio), Adu Gyamfri, Marchetti (Nove Stefani), Fabio Gheller (Valbrenta);
6 reti: Fava ( Montecchio), Loro (Rosà), Benvegnù, Piovan (Schio ) Vassarotto (Summania), Morandelli, Ponik (Valbrenta), Spanevello (Virtus Cornedo);
5 reti: Bertolin, Maita (Azzurra Sandrigo), Geronazzo, Nonnato, Sottovia (Godigese), Xausa (Mussolente), Battaglia (Nove), Lazzarotto (Rosà); Battistella (Schio),