Terza vittoria consecutiva del Colceresa contro l’ostica formazione ostica del Transvector .
Domenico Fontanarosa si guadagna la copertina: rientrato in campo dopo 5 anni di inattività ha impiegato esattamente 3′ a trovare la via del gol con un colpo di testa in tuffo.
La gara si è giocata a Travettore di Rosa’ su un campo in condizioni discrete.
Inizio brillante del Colceresa che trova subito il vantaggio con una punizione di poco fuori area: Matteo Ronzani insacca con una palla a giro che non lascia scampo a Bertolin, portiere avversario.
Il primo tempo è stato molto combattuto con azioni da una parte e dall’altra e con un plauso ai due portieri Menin e Bertolin che hanno fatto in modo di tenere il risultato fermo sul minimo vantaggio degli ospiti.
Il secondo tempo inizia ancora in modo sostenuto ed equilibrato ma dopo pochi minuti Alessandro Scalabrin con un tiro di sinistro trova l’angolino della porta dei padroni di casa ed insacca il 2-0
I due allenatori attuano dopo il 60’ una girandola di sostituzioni: fra gli altri nel Colceresa entra Domenico Fontanarosa, che la squadra ospite ha tesserato dopo che era rimasto inattivo per ben cinque anni. Il giocatore era molto emozionato e scalpitava in panchina per entrare. Mister Bedin gli ha dato così la possibilità di tornare a calcare un tappeto erboso ed il giocatore si è prontamente sdebitato facendosi notare per la velocità e la prontezza di gioco e realizzando un gol con un splendido tuffo di testa su un calcio d’angolo. Fontanarosa era entrato in campo da appena tre minuti !
L’esultanza del 0-3 è stata indescrivibile giocatori e panchina hanno sommerso il giocatore. Una esultanza che Domenico attendeva da cinque anni e che l’intera squadra gli ha attribuito.
A dieci minuti dalla fine la squadra di casa ha realizzato il gol della bandiera. Dopo di che le due formazioni hanno puntato soprattutto a tagliare il traguardo del 90’ senza infortuni.
Il COLCERESA augura al TRASVECTOR un buon proseguo di campionato.
Graziano Campagnolo